il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 8 giugno 2018. Julieta confida a Prudencio di aver litigato, di nuovo, con Saul e a quel punto il giovane la bacia
Nuovo appuntamento, venerdì 8 giugno alle ore 16.30 su canale 5, con un nuovo episodio della serie tv Il Segreto, record d'ascolti e seguitissimo dal pubblico italiano. La soap opera spagnola, infatti, racconta del triangolo amoroso che si sta venendo a creare tra i due fratelli Ortega, Saul e Prudencio, e Julieta: la ragazza, infatti, dopo essere stata lasciata da Saul ha cominciato a instaurare un rapporto amichevole con il fratello di lui, Prudencio, che però ha altre ambizioni e mire nei confronti della ragazza. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda giovedì 7 giugno, Donna Francisca una volta lasciato l'ospedale è venuta a conoscenza tramite Raimundo di quello che Carmelo e Severo avevano fatto. I due, infatti, avevano convinto i braccianti ad abbandondare il progetto a cui stavano lavorando per la Montenegro per realizzare la diga. Per la prima volta, però, Donna Francisca decide di non minacciare apertamente i due uomini, ma di passare direttamente all'azione e così ordina a Saul di procurarsi della dinamite per far saltare la diga.
Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 giugno 2018
Venerdì 8 giungo andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, alle 16.30 su canale 5. La narrazione riprende da Saul che decide di assecondare il volere di Donna Francisca e sta per commettere un errore gravissimo: il ragazzo infatti vuole far saltare la diga. Nel frattempo Julieta e lo stesso Saul si incontrano e hanno una feroce discussione tanto che la ragazza, ancora provata dalle parole del giovane, decide di confidare l'accaduto a Prudencio che a quel punto la bacia. Julieta, in preda al panico, scappa via e si rifugia nel luogo in cui Saul stava per nascondere la dinamite.