Il Segreto: Donna Francisca mette in atto un nuovo piano contro Julieta

Il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 16 aprile 2018. Donna Francisca decide di far distruggere una proprietà che aveva promesso di voler dare a Julieta

Nuovo appuntamento, lunedì 16 aprile alle 16.30 su canale 5, con la soap opera spagnola, in costume Il Segreto che, puntata dopo puntata, è riuscita a catalizzare l'attenzione del pubblico italiano, e non solo. Gli attori de il cast de Il Segreto, infatti, sono amatissimi, tanto che ogni puntata registra record di ascolti, non solo quelle pomeridiane ma anche la puntata serale del venerdì. Ma prima di vedere le anticipazioni italiane de Il Segreto, ecco cosa è accaduto nella precedente puntata. 

Il Segreto, riassunto della puntata precedente

Nella puntata di sabato 14 aprile 2018 de Il Segreto, Camila decide di dire di essere incinta e nel frattempo Beatriz le fa visita per chiederle scusa e cercare di ricucire il rapporto che c'è tra di loro. Nel frattempo tra Marcela e Matias sta cominciando a esserci molto più di una semplice amicizia, i due, infatti, sono molto complice e a Beatriz questa cosa proprio non piace. Nel frattempo, però, Beatriz e Aquilino si ritrovano spesso ad avere atteggiamenti affettuosi l'uno con l'altro, e durante un momento del genere i due vengono sorpresi da Adela che subito lo riferisce a Gracia. Inoltre Fe Perez ha ricevuto una bellissima e importante offerta di lavoro, che però non sa se accettare o meno, tanto da averla gettata in un forte stato di sconforto dal momento che dovrebbe lasciare Puente Viejo. 

Il Segreto, ancitipazioni puntata lunedì 16 aprile 2018

Nuova puntata, lunedì 16 aprile, alle 16.30 su canale 5 della telenovela Il Segreto. Donna Francisca torna in azione, e mette in moto un nuovo piano diabolico. Francisca, infatti, dice a Prudencio che vuole dare la possibilità a Julieta di poter affittare e usufruire di una della sue proprietà. Il giovane entusiasta della notizia non sta nella pelle di poterlo dire a Julieta, anche se nella notte Donna Francisca assolda Mauricio per distruggere la casa.. 

Fonte immagini: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/