Il Segreto: La delusione di Saul. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 16 luglio 2018. Saul perde la speranza di riuscire ad uscire da prigione. Julieta aiuta Candela a nascondersi

Nuovo appuntamento con Il Segreto, che da oggi cambia orario e andrà in onda alle 19 sempre su canale 5. Saul si trova ancora in prigione e sta quasi perdendo la speranza di riuscire a lasciare il carcere senza conseguenze. Prudencio sta cercando in tutti i modi di allontanarlo dalla fidanzata Julieta, facendogli credere che Donna Francisca sia disposta ad aiutarlo, solo se decide di lasciare la sua amata. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 13 luglio, Saul è esausto e non vede l'ora che venga processato per porre fine a questa agonia dell'incertezza in cui è caduto. Donna Francisca decide di aiutarlo per farlo uscire di prigione, anche se Prudencio gli fa capire che le probabilità per lui sono molto remote. Nel frattempo Julieta scopre il nascondiglio di Candela, dove si è rifugiata per allontanarsi dal marito con cui, da quando è scomparso Carmelito, non riesce più ad avere un dialogo. Julieta, inoltre, decide di aiutare Candela, portandole del cibo e non rivelando a nessuno dove si trovi. 

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 16 luglio 2018 

Lunedì 16 luglio a partire dalle 19 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Saul e dal suo processo. I legali di Donna Francisca, infatti, hanno deciso di adottare una strategia che reputano vincente. A turbare il suo stato d'animo, però, ci pensano le cattive notizie che giungono dall'esterno: i testimoni che avrebbero dovuto giocare un ruolo chiave nella sua scarcerazione, in realtà, non ci sono, e Saul è ormai convinto che per lui non ci sia più nulla da fare. Julieta, nel frattempo, decide di aiutare Candela, offrendole il suo aiuto. Nonostante abbia fatto una promessa a Candela, Julieta confessa ai propri familiari di aver incontrato la donna, non rivelando però in che punto esatto essa si trovi.