Il Segreto: anticipazioni italiane 2 luglio 2018. Saul e Julieta decidono di uscire allo scoperto, Ulpiano perdona Carmelo e decide di sposare Alicia
Nuovo appuntamento, lunedì 2 luglio, eccezionalmente in prima serata su rete 4, con una nuova puntata de Il Segreto, telenovelas spagnola incentrata sugli intrighi, gli amori e le amicizie degli abitanti di Puente Viejo. Aria di tempesta si respira a Villa Montenegro, dal momento che Saul ha scelto di girare le spalle a Donna Francisca per amore di Julieta. La donna deciderà di vendicarsi? O per la prima volta lascerà decidere il giovane cosa vorrà fare? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 29 giugno, Donna Francisca non vuole più rivedere Saul dal momento che ha scelto l'amore di Julieta al voler vivere nella comodità e nell'agio di Villa Montenegro. Raimundo, inoltre, cerca di dissuadere la Montenegro dai suoi obiettivi di vendetta ricordandole cosa fosse accaduto con Tristan, ammettendo che se continua così rischierà di perdere anche Saul. Donna Francisca riuscirà a deporre l'ascia di guerra?
Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 2 luglio 2018
Lunedì 2 luglio in prima serata andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la narrazione riprende proprio dai due piccioncini di Puente Viejo, Julieta e Saul che decidono di rendere pubblico il loro fidanzamento, nonostante la Montenegro non sia rimasta entusiasta di aver scoperto ciò, ma anzi per le sue scelte amorose ha messo Saul alla porta minacciandolo di volergli rendere la vita impossibile. Nel frattempo Ulpiano comincia a ragionare e capisce che la felicità della mamma è la cosa che conta di più e non può impedirle di sposare Carmelo. Ulpiano decide, così, di perdonare l'uomo per aver ucciso suo padre a patto che lui approvi le nozze con Alicia. Infine Candela è preoccupata per la salute del figlio Carmelito, anche se Venancia ammette che non c'è nulla di cui preoccuparsi, anzi si offre di badare a lui mentre lei si reca al matrimonio. Candela non si fida molto a lasciare suo figlio nelle mani di Venancia, anche se viene convinta dallo stesso Severo che le promette che non accadrà nulla.