Il Segreto: Matias confessa a Beatriz di non provare più nulla per lei. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane lunedì 23 aprile. Matias non prova nulla per Beatriz, Aquilino decide di affittare una casa

Nuovo appuntamento, lunedì 23 aprile, alle ore 16.30 con una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su canale 5 e che racconta le vicende del triangolo amoroso tra Saul, Prudencio e Julieta, tutti e tre arrivati a Puente Viejo con un segreto da non rivelare, e le diaboliche azioni di Donna Francisca che cerca in tutti i modi di ostacolare la vita degli abitanti del paese. Ma prima di leggere le anticipazioni della puntata di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda sabato 21 aprile 2018, Julieta ha cominciato a nutrire dei sospetti su Saul e lo confessa al fratello Prudencio, ammettendo di iniziare a credere che proprio Saul sia il responsabile dell'incendio in cui ha perso la vita sua figlia Ana. Nel frattempo Mauricio cerca di difendere il nome della signora Montenegro dagli altri abitanti del villaggio che sono in completa rivolta. Beatriz si ritrova a pensare ancora a Matias e lo invita a incontrarsi per un chiarimento, anche se il giovane rifiuta l'invito dicendo a Beatriz che ormai è felice al fianco di Marcela, per cui nutre anche dei sentimenti. La ragazza, però, pensa che quelle di Matias siano solo scuse e che in realtà lui sia ancora innamorato di lei. Infine Julieta comincia a sospettare anche di Donna Francisca, e pensa che lei sia coinvolta nell'incendio. 

Il Segreto, anticipazione lunedì 23 aprile 2018

Lunedì 23 aprile, alle ore 16.30, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Matias che confessa alla mamma di essere andato a parlare con Beatriz, ma solo per dirle che ormai ama un'altra donna e che per lei non prova nulla. Beatriz, dopo aver ascoltato le parole del giovane, torna a casa visibilmente sconvolta, e nel frattempo Matias decide di fare un regalo a Marcela, dandole in dono un pupazzo che lei desiderava molto. Aquilino, nel frattempo, affitta una casa in periferia e dà la notizia ai Dos Casas, e confessa a Beatriz che il motivo è stato principalmente per avere un posto tutto loro.