Il Segreto: chi ha rapito Carmelito? Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 9 luglio 2018. Candela non si dà pace per la scomparsa di Carmelito, Prudencio fa di tutto per tirare suo fratello fuori da prigione

Nuovo appuntamento, lunedì 9 luglio alle ore 15.30 su canale 5 con la telenovelas spagnola Il Segreto. Saul è stato arrestato per un crimine commesso in passato, ma il giovane è preoccupato per la reazione di Julieta, che potrebbe lasciarlo. Raimundo, invece, cerca di convincere Donna Francisca a non commettere di nuovo gli stessi errori e a non allontanare il giovane come ha fatto in precedenza con Tristan, ma la signora di Montenegro non sembra averne alcuna intenzione. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 5 luglio prima della pausa per lasciare posto ai Mondiali di Russia 2018, Saul è stato arrestato dalla Guardia Civile e confessa il crimine di cui si è macchiato. Nello stesso frangente anche Prudencio è stato messo alle strette da Raimundo e Donna Francisca e decide di raccontare cosa sia successo a suo fratello prima che i due giungessero a Puente Viejo. Julieta, inoltre, decide di andare a trovare Saul in carcere e lì si fa raccontare la verità su quanto stia accadendo. Infine Candela è sempre alla ricerca di Carmelito, il figlio che l'ex suocera Venancia stava accudendo e che sembra essere stato rapito. Ma sarà davvero così? O è solo un brutto tiro mancino di Venancia? 

Il Segreto, anticipazioni lunedì 9 luglio 2018

Lunedì 9 luglio 2018, dopo la pausa per i Mondiali di Russia 2018, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, a partire dalle 15.30 su canale 5. La narrazione riprende da Candela che non riesce a darsi pace per la scomparsa del figlio, e nella disperazione che l'attanaglia, continua a credere che la responsabile sia Venancia, anche se non ha prove contro di lei. Nel frattempo Prudencio sa che per far uscire Saul da prigione c'è bisogno dell'aiuto di una sola persona, ma cosa chiederà in cambio?