Il Segreto, anticipazioni di maggio: Elias farà catturare Hernando!

Ecco quello che accadrà a fine mese nelle puntate italiane

I telespettatori de Il Segreto hanno capito che di Elias non ci si può fidare: il chimico di Los Manantiales ha una cotta per Camila e vuole approfittare del fatto che Hernando Dos Casas sia ricercato per impossessarsi della vita del rivale. Tutto mentre Hernando si nasconde nei sotterranei, nascondiglio di cui solo Matias è al corrente. Ben presto, però, anche Camila ne sarà messa al corrente, e così finalmente riuscirà a parlare con l'uomo di cui ormai è innamorata e alla cui innocenza crede fermamente. Il problema della coppia è proprio Elias: sì, perché il chimico scoprirà dove si trova Hernando...e lo denuncerà alla Guardia Civile. Inutile dire che le anticipazioni de Il Segreto parlano di una situazione che precipiterà. 

Il Segreto, anticipazioni: Elias denuncia Hernando

L'uomo in quel momento si troverà con Camila e i due scapperanno, inseguiti. Una fuga che come noto, dato che Hernando sarà poi arrestato, non finirà come i due sposi vorrebbero. Camila sarà ferita e allora Hernando si fermerà per non mettere la salute della moglie in pericolo. Dos Casas finirà in prigione e rischierà grosso, anche per essersi nascosto ed essere sfuggito all'arresto. Tempi duri per i protagonisti della settima stagione de Il Segreto. 

Il Segreto, la programmazione italiana

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto.