Il Segreto, anticipazioni maggio 2017: Hernando sarà condannato a morte

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate italiane della soap

Le prossime puntate italiane de Il Segreto si concentreranno molto sul destino di Hernando Dos Casas: come noto Elias Mato ha scoperto che nel passato dell'uomo c'è un altro incendio e ci sono anche due morti, quella della prima moglie di Hernando e del loro figlio, mentre Beatriz è la sopravvissuta. Hernando riuscirà a nascondersi a Los Manantiales ma poi, nel tentativo di fuga con Camila, sarà fermato dalla Guardia Civile. Il ferimento di Camila nella fuga gli imporrà di consegnarsi: e così l'uomo sarà arrestato e condannato a morte! Nonostante i tentativi di Camila, il destino del Dos Casas sarà segnato: in carcere l'uomo cercherà di farsi promettere da Matias di prendersi cura di Beatriz. 

Anticipazioni Il Segreto: Hernando condannato a morte

Hernando Dos Casas è stato tradito da Elias, che in realtà non è mai stato suo amico ma al contrario ha sempre cercato di potersi legare a Camila e mettere il potente possidente fuorigioco. E così denunciandolo alla Guardia Civile ha fatto in modo che potesse essere arrestato e condannato a morte. Cosa accadrà ora? Camila riuscirà a trovare le prove per poter salvare l'uomo che ama da morte certa?

Il Segreto: orari delle puntate italiane

Il Segreto va in onda tutti i giorni alle 16.20 dal lunedì al venerdì, alle 15.10 il sabato e il mercoledì e la domenica sera in prime time. La rete che trasmette la soap spagnola è sempre canale 5, ormai dal 2013, quando per la prima volta El Secreto de Puente Viejo ha raggiunto l'Italia. Settima stagione quella in onda nel nostro Paese, in ritardo rispetto alla Spagna dove invece al momento è in onda l'ottava.