Il Segreto, Mariana è sparita: è ancora viva? Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Nelle prossime puntate de Il Segreto terrà banco la questione Mariana: la Castaneda si trova al momento con Nicolas a Murcia, dopo la morte di Fuensanta, la suocera. Fra poche puntate gli spettatori italiani assisteranno al ritorno di Nicolas: l'uomo farà però capolino  Puente Viejo con la sola Juanita, senza Mariana! Inutile immaginare la preoccupazione di Rosario, Emilia, Alfonso e Ramiro, che non vedranno tornare la figlia, amica e sorella. A quanto pare Nicolas sarà all'oscuro di dove si trovi la moglie e accuserà proprio i consanguinei di Mariana di nasconderla! La famiglia della donna, esterefatta, temerà il peggio. 

Il Segreto: Mariana è morta?

Nicolas sembrerà alquanto sconvolto e desideroso di vederci chiaro, continuerà ad accusare i Castaneda che a loro volta non capiranno il motivo della sparizione di Mariana. Nicolàs si comporterà in maniera molto strana, non risponderà alle domande della suocera, intenzionata quindi a partire alla volta di Murcia per vederci chiaro. Non solo: Nicolas sembrerà assolutamente carico di rabbia. Il marito di Mariana nasconde qualcosa? Cosa è accaduto mentre la coppia si trovava a Murcia dopo la morte di Fuensanta?

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita. La stagione in corso in Italia è la setttima, mentre in Spagna va in onda l'ottava. Per la prima volta la soap è stata trasmessa nel 2013 e da lì è sempre stata confermata, a partire dall'autunno successivo. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/carlota.baroriau