Il Segreto raddoppia, questa sera anche in prima serata su Rete4. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 10 luglio 2018. Prudencio cerca di aiutare il fratello Saul ad uscire di prigione. Alfonso riceve notizie su Carmelito

Nuovo appuntamento, martedì 10 luglio alle ore 15.30 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la fiction spagnola campione d'incassi. Inoltre oggi ci sarà un doppio appuntamento de Il Segreto che, eccezionalmente, andrà in onda anche in prima serata su Rete4. Problemi a Puente Viejo, soprattutto dopo che Saul è finito in carcere per un crimine commesso prima del suo arrivo nella cittadina, ma chi sarà stato a spifferare il suo segreto alla Guardia Civile? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda lunedì 9 luglio, Donna Francisca ha la chiara intenzione di aiutare Saul ad uscire di prigione, anche se le condizioni della Montenegro sono ben chiare: è disposta ad aiutare il giovane solo se lui è disposto a lasciare Julieta. Saul, però, non accetta il ricatto della donna e quest'ultima decide di cominciargli a fare terra bruciata intorno. Nel frattempo anche Prudencio fa ritorno, ma non porta buone notizie a Saul. Nel frattempo Candela è sempre più disperata dal momento che sembra non esserci alcuna traccia del figlio Carmelito. La donna, infatti, accusa il marito di essere stato troppo buono e permissivo con Venancia, e infatti pensa che sia lei la responsabile del rapimento del suo bambino. 

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 10 luglio 2018

Martedì 10 luglio, a partire dalle 15.30 su canale 5 e alle 21 su Rete4, andrà in onda un doppio episodio della fiction Il Segreto. La narrazione riprende da Saul e dai tentativi che Prudencio sta facendo per cercare di tirarlo fuori da prigione. A quanto pare, però, l'unica persona che poteva scagionarlo è morta e Prudencio si ritrova a un vicolo cieco. Donna Francisca è intenzionata ad aiutare il giovane solo se accetta di lasciare per sempre Julieta, ma Saul non acconsente a questo ricatto. Nel frattempo Onesimo e Hipolito si candidano, entrambi, per il posto di alguacil, ma nessuno dei due lo dice all'altro. Infine Venancia, finalmente, si risveglia dal como e Severo si mette alla ricerca del figlio in modo assiduo. 

Il Segreto, puntata in prima serata martedì 10 luglio 

Martedì 10 luglio alle ore 21 andrà in onda, in prima serata su Rete4, una puntata de Il Segreto. Venancia finalmente si è risvegliata dal coma anche se la donna non ricorda molto dell'aggressione subita. Ricorda solo di essere stata buttata a terra da un uomo alto e robusto. Nel frattempo Onesimo vuome vendicarsi contro Meliton, mentre Hipolito decide di aprirsi un'altra strada, quella del teatro. Prudencio, inoltre, ha deciso che vuole costituirsi nel processo che è stato montato contro il fratello Saul, ma quest'ultimo si rifiuta dal momento che potrebbero essere incolpati entrambi di omicidio. Infine Alfonso riceve una telefonata da un suo fornitore di vino, che gli parla anche di Carmelito.