Il Segreto: Aquilino tiene in pugno Dos Casas. Le anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni italiane di martedì 17 aprile 2018. Donna Francisca trama contro Julieta, Aquilino ha in pugno Hernando

Nuovo appuntamento martedì 17 aprile 2018 con la soap opera in costume, spagnola, Il Segreto in onda a partire dalle 16.30 su canale 5. Giunta ormai alla nona stagione, Il Segreto, puntata dopo puntata, ha letteralmente conquistato il  pubblico italiano e non solo. Donna Francisca continua a tramare contro la povera Julieta, all'insaputa di tutti, mentre Aquilino è pronto a mettere Dos Casas con le spalle al muro. Ma prima di passare alle anticipazioni italiane de Il Segreto, vediamo dove eravamo rimasti con le precedenti puntate. 

Il Segreto, riassunto delle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda lunedì 16 aprile 2018, su canale 5, abbiamo assistito a Donna Francisca che ha messo in moto un altro dei suoi diabolici piani. Infatti la donna ha fatto credere a Prudencio di essere intenzionata ad aiutare Julieta offrendole ospitalità in una delle sue proprietà. In realtà Donna Francisca ha anche deciso di far abbattere quell'edificio, nella notte, da Mauricio. Donna Francisca, inoltre, è sempre più intenzionata a scoprire il segreto che Saul e Prudencio portano con sé e cerca di mettere alle strette quest'ultimo per farsi rivelare qual è il realtà la loro storia. 

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 17 aprile 2018

Nuovo appuntamento, martedì 17 aprile 2018, con la soap opera spagnola Il Segreto a partire dalle 16.30 su canale 5. Dopo che la signora Montenegro, ha ordinato a Mauricio di abbattere la proprietà che aveva detto di voler dare a Julieta, in molti si chiedono che cosa possa essere mai accaduto, nessuno infatti pensa che sia opera proprio di Donna Francisca. Nel frattempo anche Aquilino ha in mente un piano, dopo aver prestato i soldi a Hernando sente di averlo in pugno. Inoltre Nicolas e Hernando hanno avuto un chiarimento e tornano a essere amici come un tempo. 

Fonte immagini: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/