Il Segreto: anticipazioni italiane 17 luglio 2018. Saul riesce ad uscire di prigione accettando le condizioni di Donna Francisca, ma l'uomo non è intenzionato a lasciare Julieta, anche se..
Nuovo appuntamento, a partire dalle 18.45 su canale 5 con Il Segreto, la soap opera spagnola che ha incantanto e stregato tantissimi telespettatori con le sue storie avvincenti, gli intrighi e i segreti che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo. Il processo di Saul è ormai iniziato ma anche il giovane sembra aver perso le speranze di riuscire ad uscire di prigione, Candela si è allontanata da casa e con l'aiuto di Julieta riesce ad andare avanti. Ma prima di leggere le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda lunedì 16 luglio, i legali di Saul hanno messo su una strategia che loro reputano infallibile, anche se durante il processo Saul si accorge che dei testimoni che dovevano aiutarlo a dimostrare la sua innocenza non c'è traccia. Il giovane Ortega, così, sprofonda in uno stato di sconforto senza fine e comincia a pensare che per lui non ci sia nulla da fare e che non solo non riuscirà ad uscire di prigione ma non potrà rivedere neanche più la sua Julieta. Proprio la Urieta, inoltre, ha deciso di aiutare Candela, scappata di casa dopo i continui litigi con Severo per la scomparsa del figlio Carmelito e le promette di non rivelare a nessuno il suo nascondiglio.
Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 17 luglio 2018
Martedì 17 luglio, alle ore 18.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Saul che capisce che per uscire di prigione dovrà acconsentire ai dettami imposti da Donna Francisca, e decide così di accettare. Dopo aver accettato la condizione di non rivedere più Julieta, Donna Francisca entusiasta di come siano andate le cose decide di festeggiare il ritorno a casa di Saul con dei festeggiamenti, e decide di organizzare un banchetto di bentornato. Nel frattempo Saul chiede al fratello Prudencio di aiutarlo a incontrare Julieta, anche perchè il giovane non è affatto intenzionato a rinunciare a lei, ma qualcosa nella Urieta è cambiato e così..