Il Segreto: Ulpiano minaccia Adela e Carmelo. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane martedì 26 giugno 2018. Ulpiano non vuole che la mamma si sposi con Carmelo e arriva a minacciarla. Prudencio mette in atto un piano contro Saul

Nuovo appuntamento, martedì 26 giugno alle ore 15.30 su canale 5, con la soap opera spagnola Il Segreto che ha catalizzato l'attenzione di un vero e proprio pubblico trasversale. Il triangolo amoroso tra Prudencio, Julieta e Saul va avanti anche se la Urieta ha messo le cose in chiaro con Prudencio ammettendo di non essere né innamorata, né attratta da lui. Il giovane, che non ha preso benissimo il rifiuto di Julieta, ha deciso di spifferare tutto a Donna Francisca che ha messo Saul di fronte a una scelta. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Donna Francisca ha deciso di mettere Saul di fronte a una scelta ardua, dopo aver saputo che lui e Julieta non hanno mai smesso di vedersi e di amarsi: o lascia definitivamente Villa Montenegro e tutti gli agi che ne derivano o sceglie di non vedere più la sua Julieta. Cosa sceglierà Saul? Ovviamente il giovane Ortega è confuso e disorientato e in questo frangente è il fratello a consigliarlo, il quale gli dice di mantenere la sua posizione privilegiata all'interno di Villa Montenegro. Nel frattempo Ulpiano, dopo aver saputo la verità sulla morte del padre, chiede alla mamma Adela e al futuro sposo di mettere fine ai preparativi delle nozze. 

Il Segreto, anticipazioni martedì 26 giugno 2018

Martedì 26 giugno alle ore 15.30 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. La narrazione riprende proprio da Ulpiano che, dopo aver scoperto che è stato Carmelo ad uccidere il padre, intima alla mamma Adela di non sposare quell'uomo. Inoltre Ulpiano non si ferma a bloccare solo il matrimonio tra i due, perché chieda anche ad Adela di non vedere più Carmelo e se dovesse farlo sarà lui che non vedrà più la madre. Nel frattempo Prudencio è all'opera per mettere appunto un nuovo piano contro il fratello Saul. Dopo averlo allontanato da Julieta, ma senza successo, Prudencio decide di allontanarlo dai campi mettendo in giro voci sul suo modo di lavorare non all'altezza della situazione.