Il Segreto, spoiler: chi è davvero Beatriz? Suo padre è...

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate italiane

Sin dal suo ingresso il personaggio di Beatriz ha incuriosito non poco il pubblico italiano de Il Segreto: la ragazza, arrivata con la famiglia Mella, ha perso tutti nel terribile incendio che ha ucciso i suoi genitori e i fratelli, oltre ai domestici. Suo tutore è Hernando Dos Casas, protagonista maschile della settima stagione della soap spagnola. Molti telespettatori si sono chiesti il motivo del legame e perché la ragazza è sopravvissuta. Ovviamente presto si scoprirà che Beatriz e Hernando hanno un rapporto molto profondo: sono padre e figlia! Ecco spiegato il motivo per cui Hernando fatica ad amare Camila. 

Beatriz del Segreto è la figlia di Hernando

Hernando, infatti, aveva una famiglia, una moglie e due figli: nel passato però c'è un evento tragico come quello dell'incendio di El Jaral. Un altro incendio che ha distrutto la sua vita ma che ha visto Beatriz sopravvivere. Presto la verità sarà scoperta da Elias che provvederà ad informare Camila: come reagirà la donna? Ma soprattutto, Beatriz è all'oscuro della cosa?

Il Segreto puntate italiane orari e programmazione

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre da questa settimana la puntata serale andrà in onda non la domenica ma il venerdì (dal 3 marzo). Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.