Il Segreto, anticipazioni di marzo: Rafaela è un'anarchica!

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate italiane

Nelle ultime puntate italiane de Il Segreto i telespettatori hanno conosciuto Rafaela. Un personaggio molto ambiguo, entrato in scena insieme a Rosario: la donna lavora in locanda e da poco Ramiro - molto interessato a lei - ha scoperto che la donna ha un marito. Non è però quello il problema principale: la donna, infatti, non sta cercando di circuire solo Ramiro, ma anche Matias! Tutto per i suoi scopi, visto che Rafaela è in realtà una anarchica, e c'è proprio il suo zampino dietro quanto accaduto a Muna, ossia nell'attentato che ora spaventa anche i potenti di Puente Viejo. 

Il Segreto anticipazioni marzo

A scoprire tutto quanto sarà proprio Matias, che si renderà conto del doppio gioco della donna e le parlerà chiaramente, avendo anche scoperto chi lei è veramente. A quel punto, però, Rafaela ricatterà il ragazzo che così deciderà di tacere per non mettere in pericolo i suoi familiari. Raimundo, però, diventerà sempre più sospettoso vedendo lo strano comportamento del nipote e così deciderà di insistere fino a farlo confessare. La verità avrà conseguenze importanti...

Il Segreto puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre dala scorsa settimana la puntata serale è stata spostata al venerdì, invece della domenica. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.