Il Segreto, anticipazioni marzo: Hernando ha una stanza segreta...

Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane

Hernando e Camila: sono loro i due protagonisti, nuovi di zecca almeno per i telespettatori italiani, della settima stagione de Il Segreto. Se Hernando è arrivato nelle puntata italiane già da un paio di settimane, Camila è invece una new entry molto fresca. La donna si trova a Los Manantiales da un marito sposato per...procura. Questo spingerà la donna, e lo vedremo nelle puntate de Il Segreto di marzo, ad indagare sull'uomo, visto che Hernando si comporterà in maniera molto fredda e Camila non ne capirà il motivo. Col passare dei giorni la donna si renderà conto che una zona della tenuta del marito, Los Manantiales, ha una zona off limits...

Il Segreto anticipazioni marzo 2017

Sì, perché un'area della casa è assolutamente privata, una stanza segreta che potrebbe nascondere qualcosa. Camila, ovviamente, cercherà di scoprire di più e disobbedendo al marito riuscirà ad avvicinarsi a quell'area della villa e a introdursi nella stanza. Cosa scoprirà? Una cassaforte che non contiene oggetti prezioni, ma qualcosa che riguarda il passato dell'uomo. In partitcolare molte fotografie, tante raffiguranti una bambina. Chi sarà?

Il Segreto puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.