Il Segreto: Julieta e Prudencio trovano la casa completamente distrutta, ma non sanno che..

Il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 18 aprile 2018. Julieta e Prudencio si recano alla casa donatagli da Donna Francisca e la trovano distrutta

Nuovo appuntamento mercoledì 18 aprile alle ore 16.30 su canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto, che racconta le vicende dei due fratelli Saul e Prudencio arrivati a Puente Viejo con un segreto, Donna Francisca che cerca sempre di attuare i suoi piani diabolici, nei confronti della povera Julieta, e Aquilino cerca di tenere in pugno Hernando dopo averlo salvato dalle mani degli strozzini. Ma prima di passare alle anticipazioni della puntata di mercoledì 18 aprile, vediamo dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata di martedì 17 aprile 2018, Donna Francisca ha cercato di carpire da Prudencio il segreto che lui e il fratello Saul custodiscono gelosamente. Con l'inganno, inoltre, per entrare nelle grazie del giovane ragazzo gli ha fatto credere di voler aiutare Julieta e la sua nonna a trovare un alloggio, salvo poi mettere in atto un altro dei suoi piani malefici. Nel frattempo si scopre che anche Aquilino, nell'aver voluto aiutare Hernando non era mosso da buone intenzioni, infatti il giovane adesso ne approfitta per tenere il pugno l'uomo sommerso dai debiti.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 18 aprile 2018

Nuova puntata, mercoledì 18 aprile, alle 16.30 su canale 5 con la telenovela spagnola in costume Il Segreto. Nella puntata odierna vedremo Julieta che con la nonna Consuelo e Prudencio si reca, finalmente, presso la proprietà che Donna Francisca aveva detto di volerle donare per ospitarla, dopo che la casa dove vivevano era andata a fuoco e nell'incendio ha perso la vita anche la povera Ana. Ma quando Prudencio e Julieta arrivano lì, fanno la brutta scoperta: la casa è completamente distrutta. Julieta e Prudencio, inoltre, pensano che il vile gesto sia stata opera di alcuni vandali, ma non sanno che in realtà è stata la stessa signora Montenegro ad averne ordinato la distruzione a Mauricio.