Il Segreto: anticipazioni italiane 18 luglio 2018. Candela torna a casa e cerca di convincere tutti che dietro il rapimento di suo figlio ci sia l'ex suocera Venancia
Nuovo appuntamento, mercoledì 18 luglio alle ore 18.45 su canale 5 con la fiction spagnola Il Segreto, campione d'ascolti e seguitissima in particolar modo dal pubblico italiano. Saul, finalmente, può tirare un sospiro di sollievo perché è riuscito a uscire dal carcere grazie all'aiuto di Donna Francisca. Il prezzo del suo riscatto, però, è quello di dover lasciare Julieta per sempre, ma Saul non sembra proprio intenzionato a volerlo fare. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andara in onda martedì 17 luglio, Saul ha ben compreso che senza l'aiuto di Donna Francisca non riuscirà mai ad uscire di prigione e così decide di acconsentire al suo aiuto. Per festeggiare la ritrovata libertà, inoltre, Donna Francisca decide di organizzare un piccolo banchetto proprio in onore di Saul, anche se quest'ultimo chiede a Prudencio di coprirlo per andare a cercare Julieta, dal momento che il giovane Ortega non è proprio intenzionato a voler rinunciare alla ragazza. Una doccia fredda sta per colpire, però, Saul, allorché Julieta ammette di non voler più stare con lui.
Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 18 luglio 2018
Mercoledì 18 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Candela che decide, dopo alcuni giorni lontana da casa, di fare ritorno, abbandonando così il suo nascondiglio nel bosco. Candela, proprio all'amica Emilia, confessa i motivi che l'hanno spinta a voler andare via di casa per un po', ammettendo anche di avere dei sospetti su chi possa aver rapito il suo bambino. Candela, infatti, è sempre stata dell'avviso che ad aver rapito il suo Carmelito fosse stata Venancia, e dal racconto di Candela anche Emilia comincia a pensare che l'ex suocera possa essere coinvolta. Severo, invece, continua a credere dell'innocenza della donna, che in un secondo momento comincia a mettere zizzania tra Candela e lo stesso Severo.