Il Segreto: Julieta e il finto fidanzamento. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 25 luglio 2018. Prudencio propone a Julieta di fingersi la sua fidanzata e la Urieta accetta, Saul crederà a questa farsa?

Nuovo appuntamento mercoledì 25 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio della serie tv spagnola Il Segreto, incentrato sul triangolo amoroso, venutosi a creare, e che coinvolge i fratteli Ortega e la giovane Julieta. Prudencio, infatti, innamorato della Urieta prova in tutti i modi ad avvicinarsi a lei e al suo cuore, ma ogni volta si becca dei rifiuti dal momento che Julieta è innamorata del fratello Saul, fino a quando i due non si lasciano per l'ennesima volta e Donna Francisca non intima a Saul di non rivedere più Julieta, la quale decide di chiudere definitivamente con il giovane. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda martedì 24 luglio, Emilia non capisce come mai Donna Francisca abbia deciso di non accettare la proposta di matrimonio da parte di Raimundo dal momento che l'ha sempre considerato l'amore della sua vita. In realtà Donna Francisca ha deciso di fare una sorpresa proprio a Raimundo, per poter accettare la sua proposta e coronare finalmente il sogno che entrambi portano nel cuore. Nel frattempo Prudencio chiede a Julieta se vuole fingersi la sua fidanzata così da allontanare definitivamente Saul dalla sua vita, e se all'inizio la ragazza aveva rifiutato la richiesta di Prudencio, dopo un po' ci ripensa e si reca da lui per dirgli che ha cambiato idea. 

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 25 luglio 2018

Mercoledì 25 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Candela e che dopo aver ritrovato la loro affinità di coppia ce la mettono tutta per ritrovare il figlio Carmelito, ma tutte le strade portano solo a vicoli ciechi. Candela, infine, cade in un forte stato depressivo dal momento che non capisce che fine abbia fatto il figlio. Julieta, invece, si impegna a fingere che sia innamorata di Prudencio e fa di tutto affinché anche Saul ci creda, cosicché il ragazzo capisca che non possono stare insieme.