Il Segreto: Quali crimini ha commesso Saul? Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 4 luglio 2018. Saul viene arrestato dalla Guardia Civile, ma quale crimine ha commesso il giovane Ortega?

Nuovo appuntamento, mercoledì 4 luglio, con la soap opera Il Segreto che torna nuovamente nella programmazione di canale 5 con un episodio che andrà in onda alle ore 15.30. Aria di festa a Puente Viejo, non solo per l'amore che procede a gonfie vele tra Julieta e Saul, nonostante il giovane Ortega abbia dovuto rinunciare agli agi e al poter vivere a Villa Montenegro. Donna Francisca, infatti, ha deciso di mandarlo via dal momento che Saul ha scelto la giovane Urieta a lei e alla sua protezione. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 3 luglio in prima serata su Retequattro, Ulpiano decide di convolare a nozze con Alicia, dopo aver avuto il benestare di Carmelo e della mamma Adela. Durante la cerimonia, però, a casa di Candela e Severo succede qualcosa di strano, i due tornando dai festeggiamenti, infatti, trovano Venancia stesa sul pavimento priva di sensi e la culla di Carmelito vuota. Candela, mentre Severo si prodiga nel cercare di capire chi possa aver rapito suo figlio, sospetta che dietro questa scomparsa ci sia proprio lo zampino di Venancia che non l'ha mai perdonata per la morte del figlio Ricardo. Nel frattempo Dolores si è convinta a firmare i documenti per il divorzio con Pedro, di modo che anche lei possa rifarsi una vita. Saul, infine, viene arrestato per un crimine commesso tempo addietro e l'unica cosa per cui si preoccupa è della reazione di Julieta

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 4 luglio 2018

Mercoledì 4 luglio alle ore 15.30 su canale 5 torna l'appuntamento, su canale 5, con Il Segreto. La narrazione riprende da un altro matrimonio, questa volta quello tra Carmelo e Adela, che hanno ricevuto il perdono da parte di Ulpiano. Al fianco di Adela ritroveremo proprio il figlio, mentre Carmelo ha scelto Severo come uomo da avere al suo fianco, dal momento che i due sono molto amici. Saul, infine, è in preda all'ansia dopo essere stato arrestato dalla ed essere stato messo in isolamento per un giorno. Questa volta, però, sembrerebbe che Donna Francisca non c'entri nulla con la sua cattura, dal momento che si prodiga in tutti modi per cercare di scoprire di cosa sia accusato il giovane.