Il nuovo personaggio femminile arriverà nelle puntate italiane di novembre
Un nuovo personaggio femminile in arrivo a Puente Viejo: Il Segreto, di tanto in tanto, dà spazio a nuovi personaggi per ridare linfa alle storie di alcuni personaggi. In questo caso nella soap arriverà Marcela, una giovanissima che interagirà soprattutto con Matias. In Italia la vedremo a novembre, mentre è già presente ormai da mesi nelle puntate spagnole: la ragazza sarà in paese in un momento complicato per Matias e Beatriz, ai ferri corti dopo la vicenda Ismael/Damian. Cosa accadrà? Tra Matias e Marcela scoppierà la passione, ma tutto avrà un prezzo e così la giovane si ritroverà in dolce attesa. Questo cambierà ovviamente ogni cosa soprattutto avrà dei riflessi nella vita sentimentale di Matias.
Il Segreto, puntate italiane: Marcela rovina la love story di Matias?
La storia con Beatriz, infatti, non è davvero finita: e così ad un certo punto il ragazzo si troverà di fronte ad un bivio. Prendersi le proprie responsabilità con Marcela o seguire il cuore, che lo porterebbe da Beatriz? Il giovane, figlio di Emilia e Alfonso, prenderà una decisione molto saggia: deciderà di sposare Marcela e di formare con la ragazza una famiglia, visto lo stato interessante della new entry. E Beatriz? Che sia davvero tutto finito con Matias? Proprio no, e questo ovviamente avrà delle conseguenze non da poco nella vita della nuova coppia.
Il Segreto, quando va in onda
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero.