Il Segreto cambia orario: dal 17 luglio in onda nel preserale

Dal 17 luglio la soap andrà in onda alle 18.45

Puntate più lunghe, in onda anche nel fine settimana: Il Segreto da lunedì 17 luglio cambia orario. La soap spagnola, come già era accaduto la scorsa estate, andrà in onda alle 18.45 circa, al posto di Caduta Libera, andando così a scontrarsi contro il fortissimo Reazione a Catena, in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus. Al momento Il Segreto andava in onda alle 15.40, durando circa un'ora: la durata si allungherà ma soprattutto i telespettatori potranno vedere le puntate anche il sabato e la domenica. Questo permetterà di recuperare un po' di terreno perduto rispetto alla Spagna, dove la soap è decisamente più avanti nella programmazione. 

Il Segreto: anticipazioni autunnali, arriva Damian

Colpi di scena nelle prossime settimane, proprio quando sembrava che per la famiglia Dos Casas fosse arrivato il momento di essere felici. Invece una nuova minaccia "familiare" è in arrivo. Non solo Nestor, che arriverà a minare la stabilità della coppia Camila-Hernando, ma anche Damian Dos Casas, che sotto mentite spoglie si presenterà a Los Manantiales e si insinuerà nelle vite del padre e della nuova famiglia. 

Il Segreto, su canale 5 un successo dal 2013

La soap spagnola Il Segreto ha compiuto a giugno i 4 anni italiani. Per la prima volta è stata infatti trasmessa su canale 5 a giugno 2013, nel corso della pausa estiva dei programmi di punta. Il successo e i grandi ascolti della soap di Aurora Guerra hanno convinto la mediaset a confermare la soap anche nelle successive stagioni, compresa quella autunnale. Personaggio presente sin dall'inizio è quello di Donna Francisca, interpretato da Maria Bouzas. La cattiva della soap, nelle puntate in corso caduta in disgrazia, trova sempre il modo di rialzarsi. Al momento a sostituirla nel ruolo perfido che le è stato assegnato è Cristobal, il figliastro, che l'ha resa schiava nella sua stessa casa.