Il Segreto, le anticipazioni del 10 gennaio: Francisca spera che Aurora sia morta...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto martedì 10 gennaio, alle 16.10 su canale 5. La soap spagnola, sconvolta dalla morte di Bosco (evento che è andato in scena nel corso della puntata serale di domenica 8 gennaio), si prepara ad accogliere nuovi protagonisti ma al momento tiene banco la vicenda che riguarda il piccolo Beltran, che la Montenegro ha deciso di prendere con sé, andando contro gli ultimi desideri del nipote Bosco. 

Il Segreto anticipazioni 10 gennaio

Francisca (Maria Bouzas) è felice dell'incidente ferroviario in cui Aurora (Ariadna Gaya) è rimasta coinvolta e si augura che sia morta. Forte della sua pozione, la donna prende sotto la sua tutela Beltràn anche dal punto di vista legale. 

Alfonso (Fernando Coronado) tenta nuovamente di conquistare Emilia (Sandra Cervera) ma non tutto va come previsto. Eliseo sorprende Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) al Dispensario.

Il Segreto quando va in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.