Il Segreto, le anticipazioni dell'11 gennaio: Aurora torna a Puente Viejo

Ecco cosa accadrà nell'episodio della soap spagnola

Alle 16.10 di mercoledì 11 gennaio nuovo appuntamento con Il Segreto, soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato. Aurora sarà sopravvissuta all'incidente ferroviario, nel viaggio che sta riportando la Castro da Parigi a Puente Viejo, per l'ultimo saluto al fratello Bosco? Si scoprirà proprio in occasione dell'appuntamento in onda l'11 gennaio. 

Il Segreto anticipazioni 11 gennaio

Aurora (Ariadna Gaya) torna a El Jaral, spiegando di essere sopravvissuta all'incidente ferroviario perché non si trovava in uno dei vagoni coinvolti. La ragazza si dice determinata a strappare Beltràn a Francisca (Maria Bouzas) a costo di trascinarla in tribunale. Eliseo tenta di umiliare Sol (Adriana Torrebejano) di fronte a Lucas (Alvaro Morte), trattandola come una prostituta. 

Deciso ad allontanare Eliseo da Puente Viejo, Carmelo, spacciandosi per l'incappucciato, aggredisce nuovamente l'uomo, intimandogli di lasciare il paese al più presto...

Il Segreto programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.