Il Segreto: Saul aziona il detonatore per far saltare la diga. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 11 giugno 2018. Julieta cerca di fermare Saul, ma il giovane decide di azionare il detonatore. Venancia cerca di mettere tutti contro Candela

Nuovo appuntamento, lunedì 11 giugno alle ore 16,30 su canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto, la serie tv spagnola campione d'ascolti e che, episodio dopo episodio, è riuscito a conquistare tantissimi telespettatori che hanno cominciato ad appassionarsi al triangolo amoroso che si è venuto a creare tra i fratelli Ortega, Saul e Prudencio, e la giovane Julieta. Dopo che Saul, in pubblica piazza ha litigato con la giovane Urieta ammettendo di non voler stare più con lei, Julita ha cominciato a stringere amicizia con Prudencio il quale, ha subito pensato che la ragazza si stesse seriamente interessando a lui. Ma sarà davvero così? O Julieta ama ancora Saul? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 8 giugno 2018, Saul ha deciso di dire tutto a Donna Francisca, su quanto accaduto con Carmelo e Severo, e subito la Montenegro ha giurato vendetta, anche se questa volta ha scelto di non dire nulla, ma anzi di agire nell'ombra. Donna Francisca, infatti, ha convinto Saul di fare una cosa per lei: far saltare la diga costruita da Carmelo con della dinamite. Mentre Saul è intento a nascondere la dinamite, inoltre, Julieta e Prudencio si ritrovano fin troppo vicini e il giovane decide di baciarla. A quel punto, inoltre, Julieta scappa via e senza saperlo si rifugia nel posto in cui Saul ha deciso di nascondere la dinamite. 

Il Segreto, anticipazioni lunedì 11 giugno 2018

Lunedì 11 giugno alle ore 16.30 su canale 5, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la telenovela ambientata nella Spagna dei primi anni del '900. La narrazione riprende da Venancia che ormai ha capito che l'ex nuora, Candela, non ha proprio alcuna intenzione di volerla perdonare, e così decide di tramare alle sue spalle e di far leva sugli amici di Candela. Venancia, infatti, decide di sfruttare le sua abilità per far passare Candela, davanti agli occhi degli altri, come colei che non vuole compiere un'opera di bene nei confronti di una donna non più in giovane età. Venancia, inoltre, cerca anche di portare dalla sua parte Don Anselmo, in modo da far sì che il prete possa intercedere per lei. Nel frattempo Julieta, dopo il bacio con Prudencio, è presa sempre di più dai sensi di colpa e scappa via verso il bosco e proprio lì incontea Saul e lo vede intento a posizionare la dinamite. In quel momento Saul le rivela del piano di Donna Francisca e Julieta gli fa aprire gli occhi su quanto quello che sta per fare sia sbagliato, anche se alla fine Saul aziona il detonatore. Cosa succederà?