Il Segreto, le anticipazioni del 12 gennaio: Aurora e Francisca contro in tribunale

Ecco cosa accadrà nell'appuntamento di giovedì 12 gennaio

Nuovo appuntamento pomeridiano con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che anche giovedì 12 gennaio andrà in onda alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Con la morte di Bosco è iniziata la settima stagione, quella che vedrà l'ingresso di nuovi personaggi che andranno ad unirsi ai volti storici della soap. Con l'uscita di scena di Bosco, Sol e Lucas saranno i protagonisti ma presto anche Hernando e Camila si ritaglieranno dello spazio, con il loro ingresso. 

Il Segreto anticipazioni 12 gennaio

Mentre Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) mettono a punto un piano per liberarsi di Eliseo, Aurora (Ariadna Gaya) affronta Francisca (Maria Bouzas) che si rifiuta di cederle la custodia di Beltràn, mentendole in merito a Bosco (Francisco Ortiz). 

Alfonso (Fernando Coronado) sembra essere scomparso nel nulla e ciò preoccupa molto Ramiro (Pablo Espinosa) che cerca di rintracciarlo. Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Francisca, ricordandole che non le permetterà di tenere con sé Beltràn...

Il Segreto puntate italiane

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.