Il Segreto, le anticipazioni del 18 gennaio: Cesar corteggia Emilia...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 di mercoledì 18 gennaio torna l'appuntamento pomeridiano di canale 5 con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni, compreso il fine settimana. Dopo la morte di Bosco ha preso il via anche in Italia la settima stagione: nuovi arrivi ci saranno a Puente Viejo, dato che non saranno i Mella (famiglia da qualche giorno arrivata in paese) i protagonisti. La nuova famiglia sarà un "pretesto" per l'ingresso di altri personaggi, su tutti gli attesi Hernando e Camila. 

Il Segreto puntate italiane: trama del 18 gennaio

Rosario (Adelfa Calvo) consegna ai Mella, i nuovi proprietari de El Jaral, le chiavi della tenuta. La donna si trasferisce da Mariana (Carlota Barò) in via temporanea. Cesar si rivela molto innamorato di Emilia (Sandra Cervera) e pronto a tutto pur di conquistarla, convincendola a trascorrere il resto della vita insieme a lui.
Intanto, a La Quinta, Severo (Chico Garcia) ed i suoi cari mettono a punto un piano per incastrare Eliseo una volta per tutte.

Il Segreto puntate: gli orari

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5