Il Segreto, le anticipazioni del 20 gennaio: Francisca ricatta Fe per sapere tutto su Aurora

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna con una nuova puntata anche venerdì 20 gennaio alle 16.10 circa, subito dopo Uomini e Donne: appuntamento pomeridiano con la soap spagnola da poco entrata nella sua settima stagione. La sesta si è chiusa con la morte di Bosco, uno dei protagonisti: e chissà chi perderà la vita nei prossimi mesi, dato che l'autrice della soap, Aurora Guerra, non risparmia mai lutti ai suoi personaggi. Ma ecco cosa accadrà nella puntata del 20 gennaio.

Il Segreto anticipazioni 20 gennaio

Cesar continua a corteggiare Emilia (Sandra Cervera) in modo discreto e lei sembra apprezzare il suo modo di fare. La donna è pronta a vivere un nuovo amore? D'accordo con Severo (Chico Garcia), Melisa fa un'offerta ad Eliseo per acquistare la fabbrica ma lui va su tutte le furie. Sol (Adriana Torrebejano) rischia di pagarne le conseguenze. 

Lucas (Alvaro Morte) non ha buone notizie riguardo Don Anselmo (Mario Martin): le sue condizioni di saluto lo obbligano ad un lungo ricovero in ospedale. Francisca (Maria Bouzas) ricatta Fe (Marta Tomasa): la licenzierà se non le procurerà delle informazioni su Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn.

Il Segreto quando va in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.