Il Segreto: Julieta lascerà Puente Viejo? Le anticipazioni del 27 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto in onda il 27 agosto su canale 5

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto in onda lunedì 27 agosto alle 18.45, sempre nella fascia del preserale come accade ormai dall'inizio dell'estate, dal lunedì alla domenica. Nell'episodio andato in onda in Italia, Fe e Marcela si sono trovate in una situazione di estremo pericolo, viste le condizioni della moglie di Matias. Prima delle anticipazioni della nuova puntata, ecco dunque dove eravamo rimasti con le trame della soap di canale 5. 

Il Segreto, le puntate precedenti: dove eravamo rimasti

A Puente Viejo è arrivato Don Ignacio, padre di Julieta. L'uomo si avvicina alla figlia ma Consuelo non è d'accordo e la mette in guardia: le due litigano. In realtà l'uomo vuole solo vendicarsi ed è stata Francisca a fargli sapere del luogo in cui la figlia si trovava: i due sono d'accordo per fare in modo che Julieta lasci il paese. 

Inizia il processo di Severo ma crolla il tetto del tribunale: è colpa di Francisca? Intanto Marcela partorisce grazie all'aiuto di Fe, tornata di nuovo a Puente Viejo. La donna sfugge a Mauricio e ha intenzione di aprire un'attività: la sua enoteca sorgerà laddove prima c'era la pasticceria della compianta Candela. 

Donna Francisca ha qualche problema con Larraz e con chi rivendica diritti: la donna vorrebbe risolvere la faccenda a modo suo, agirà così o sarà più accorta?

Il Segreto, anticipazioni del 27 agosto 2018

La perfida Donna Francisca ha fatto di proposito avvicinare Saul e Julieta. Tutto per fare in modo che Prudencio possa scoprire la sua amata con il fratello, di cui è ancora molto innamorata. Marcela ha partorito grazie a Fe e la domestica le sta accanto. 

Onesimo è provato dalla scoperta fatta su Elodia, intanto Julieta pensa se trasferirsi o meno lontano da Puente Viejo con il padre ed è sempre in grande collera con la nonna Consuelo. Partirà per La Venta o resterà con Saul?