Il Segreto, dal 2 luglio sospesa la puntata della domenica sera

Ecco la nuova programmazione della soap spagnola di canale 5

Anche Il Segreto, come le soap di Mediaset, subirà qualche variazione di programmazione nel corso delle prossime settimane. A partire da domenica 2 luglio, visto che la soap spagnola non andrà più in onda la domenica in prima serata. Attualmente Il Segreto "divideva" la domenica con Una Vita: tutte e due le soap hanno la stessa creatrice, Aurora Guerra, ed era completamente loro il primo time della rete. Da domenica non ci sarà più Il Segreto, che continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su canale 5, subito dopo il trittico di soap Beautiful, Una Vita, Cherry Season. 

Il Segreto, puntate italiane: le novità della programmazione

Per chi dovesse sentirsi orfano della soap non c'è motivo di preoccuparsi, anche perché ben presto gli appuntamenti con Il Segreto torneranno quelli di un tempo, visto che la sospensione di Caduta Libera, il quiz di Gerry Scotti, porterà la soap con Donna Francisca in quella fascia preserale e per tutti i giorni della settimana, compresi sabato e domenica. 

Il Segreto: anticipazioni sui prossimi episodi

Attualmente Il Segreto, nel nostro Paese, è giunto alla settima stagione, quella che ha visto al centro della scena Hernando e Camila. La coppia è arrivata a Puente Viejo ad inizio stagione e ha dovuto superare grandi prove: non è però finita, dato che i due - ora apparentemente felici - dovranno avere a che fare con altri loschi personaggi. Nel frattempo il pubblico italiano ha anche conosciuto Cristobal, il cattivone che sarà invece il grande protagonista della stagione numero otto, attualmente in onda in Spagna.