Il Segreto: la scelta di Nazaria. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 29 luglio 2018. Nazaria escogita un modo per restituire il denaro a Vicente e decide di rubare i soldi a Mauricio, ma..

Nuovo appuntamento domenica 29 luglio alle 18.45 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la fiction spagnola ambientata nei primissimi anni del '900 e che narra le vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo alle prese con intrighi, gelosie, amori e tradimenti. Durante i festeggiamenti per le nozze di Donna Francisca e Raimundo, alla quale Julieta si è presentata in compagnia di Prudencio, Candela e Severo hanno continuato le loro ricerche per ritrovare il figlio scomparso. La donna, inoltre, ha cominciato a nutrire dei sospetti anche sulla reale fuga di Venancia pensando che in realtà la donna non sia mai realmente andata via dalla città. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda sabato 28 luglio, Candela ha cominciato a nutrire dei seri sospetti sulla veridicità delle parole di Venancia e sul fatto che abbia realmente lasciato Puente Viejo per andare altrove, infatti, sospetta che in realtà l'ex suocera sia ancora nei dintorni a spiarla e per questo motivo Carmelo e Severo cominciano a setacciare tutte le zone confinanti per provare a stanarla, ma la loro spedizione sembra non dare grandi risultati. 

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 29 luglio 2018

Domenica 29 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Julieta che parlando con Prudencio decide di mettere in chiaro le cose e afferma di non voler più andare alla villa, questo anche perché la ragazza vuole cercare di farsi vedere il meno possibile da Saul. Nel frattempo Nazaria cerca in tutti i modi di recuperare i soldi da dare a Vicente e tenta anche di rubare la chiave della cassaforte di Mauricio, ma il suo piano fallisce miseramente.

Proprio Vicente, inoltre, suggerisce a Nazaria di costruirsi un alibi, dal momento che le sue intenzioni sono quelle di aggredire Mauricio per impossessarsi della somma di denaro che gli occorre. Mentre Carmelo e Severo setacciano la zona per trovare Venancia, la donna telefona Candela, e..