Il Segreto: La vendetta di Severo. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 5 agosto 2018. Severo medita vendetta nei confronti di Venancia, Julieta cerca di rivedere Saul e Fe vuole smascherare Nazaria

 Nuovo appuntamento, domenica 5 agosto alle ore 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola seguitissima dal pubblico italiano e non solo. Severo piange la morte di sua moglie Candela, per mano dell'ex suocera Venancia che non solo le ha portato via la donna della sua vita, ma anche il figlio Carmelito. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 4 agosto, Fe ha scoperto la verità sul segreto che nasconde Nazaria e decide così di volerla smascherare. Nel frattempo Severo non vuole vedere nessuno, e dentro di sé medita vendetta nei confronti di Venancia che le ha portato via la moglie e il figlio. Don Anselmo, invece, ha avuto una temporanea perdita di memoria che lo porta a non ricordarsi più nulla, neanche di essere un prete e pensa, invece, di essere un vero e proprio latin lover.

Mentre la cittadina di Puente Viejo partecipa ai funerali di Candela, Emilia e Alfonso cercano di far parlare Venancia e vogliono scoprire dove la donna abbia nascosto il figlio. Infine Julieta ha accettato anche la seconda condizione di Prudencio ossia quella di fidanzarsi con lei ma non è molto convinta di aver fatto la scelta giusta. 

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 5 agosto 2018

Domenica 5 agosto alle ore 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Carmelo che decide di vietare a Severo di incontrare Venancia in carcere, sapendo lo stato d'animo dell'amico, e anche perché pensa che la donna possa provocarlo e indurlo ad avere qualche reazione fuori luogo. Don Anselmo, inoltre, colpito da una profonda amnesia, comincia a credere di aver vissuto un amore passionale con Donna Francisca, corteggiandola appena la vede passare.

Inoltre Julieta, sebbene abbia accettato di essere la fidanzata di Prudencio, vuole parlare con Saul, ma il fratello glielo impedisce, ma la ragazza non si arrende e con la complicità di Emilia riesce a inviare un biglietto al suo ex fidanzato. Nazaria, invece, decide di architettare un piano con Vicente per rubare i soldi a Mauricio, e i due decidono di puntare agli stipendi dei braccianti. Infine Fe è sempre più sul punto di voler smascherare Nazaria e chiede aiuto a Magdalena.