Il Segreto: Marcela è scomparsa. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 10 maggio 2018. Marcela scrive una lettera per Matias dove decide di lasciarlo e fa perdere le sue tracce. Dove sarà finita?

Giovedì 10 maggio 2018, alle ore 16.30, torna un nuovo appuntamento con la telenovela Il Segreto, la fiction spagnola in costume ambietanto nella Spagna nei primi anni del '900. Donna Francisca sembra essere sempre più arrabbiata nell'aver scoperto che Julieta ha finalmente trovato l'amore ed è felice con il suo Saul. Questo ha portato alla mente della signora Montenegro alcuni ricordi legati al figlio Tristan, che nutriva un folle amore per Pepa, protagonisti delle primissime stagioni della serie, che ad oggi è arrivata alla nona stagione. Donna Francisca riuscirà nel suo intento di dividere la neo coppia di Puente Viejo? O porterà nuovamente il caos? Prima di leggere le anticipazioni di oggi, de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 9 maggio su canale 5, Marcela è in preda a una crisi di nervi dopo aver capito che forse Matias non la ama per davvero e non sia riuscito a togliersi dalla mente Beatriz. Marcela, alla fine, decide di scrivere una lettera d'addio indirizzata a Matias, e di lasciarlo per sempre. Dolores, invece, si mette alla ricerca di indizi che riguardano il suo Pedro, che dalla Russia le ha mandato una lettera di divorzio. La donna, così, scopre che il marito ha trovato una nuova donna, una giovane ballerina per cui sembra aver perso la testa e per questo motivo decide di partire per la Russia per risolvere l'intera questione. Julieta riceve un'allettante offerta lavorativa, anche se non sa se doverla accettare o meno.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 10 maggio 2018

Giovedì 10 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata della serie tv Il Segreto. La narrazione riprendere proprio da Marcela che, dopo aver scritto una lettera d'addio per Matias in cui gli ha augurato di essere felice, è scomparsa e nessuno riesce più a trovarla. Neanche lo stesso Matias che è intenzionato a cercarla in tutti i posti che gli vengono in mente, ma della ragazza sembra che non ci sia nessuna traccia. Matias, allora, decide di fare addirittura le valigie e di cercarla anche fuori città. Prudencio, nel frattempo, continua a tramare contro il fratello Saul e Julieta, e con Donna Francisca decide di mettere su un nuovo diabolico piano.