Il Segreto: Candela cade nella trappola di Venancia. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 2 agosto 2018. Venancia dà appuntamento a Candela e finge che le farà rincontrare suo figlio, ma in realtà..

Torna l'appuntamento, giovedì 2 agosto alle ore 18.45 su canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto, la fiction spagnola seguitissima dal pubblico italiano e non solo. Ormai è guerra aperta tra Julieta e Donna Francisca, poiché la signora Montenegro vorrebbe che Julieta uscisse definitivamente dalla vita di Saul che proprio non riesce a rassegnarsi a questo amore finito. Nonostante Julieta finga di essere fidanzata con il fratello Prudencio, infatti, Saul non riesce ancora a crederci e inoltre non vuole neanche abbandonare Puente Viejo e rischiare così di non poter rivedere più la donna che lui ama. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda mercoledì 1 agosto, Venancia minaccia Candela, affermando che se non fa quello che lei dice, l'ex nuora potrà anche dimenticarsi di rivedere suo figlio. A queste parole, però, la reazione di Candela è del tutto inaspettata, dal momento che decide di non voler cadere nelle provocazioni che le sono state mosse e così decide di continuare le ricerche non solo del figlio disperso ormai da settimane, ma anche del complice che sta proteggendo Venancia. Nel frattempo Donna Francisca si reca a casa di Julieta, e lei due finiscono a battibeccare pesantemente. 

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 2 agosto 2018

Giovedì 2 agosto a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Venancia e Candela, quest'ultima stanca di essere messa sotto pressione dall'ex suocera che la minaccia sull'incolumità del figlio Carmelito. Venancia decide di dare appuntamento a Candela e la donna non potrà mai immaginare quale sarà l'epilogo del loro incontro. L'ex suocera, infatti, ha preparato per Candela una vera e propria trappola, la pasticcera infatti non riuscirà nè a riabbracciare il figlio, e mettere anche in serio pericolo la sua vita.