Il Segreto: Ulpiano scopre la verità sulla morte del padre. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 21 giugno 2018. Sandra tende un'imboscata ad Ulpiano e Donna Francisca gli confessa la verità sulla morte del padre

Nuovo appuntamento giovedì 21 giugno alle ore 15.30 su canale 5 con un nuovo episodio della soap opera in costume Il Segreto. Julieta e Donna Francisca, ormai, sono ai ferri corti e questo porta anche Raimundo a cercare di difendere la giovanissima Urieta in cui riconosce i principi di bontà e tolleranza che a lui tanto piacciono. La Montenegro, però, non è dello stesso avviso e medita vendetta. Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 20 giugno sempre su canale 5, Prudencio ha scoperto che Julieta e il fratello Saul, in realtà, hanno ingannato tutti e che non si sono mai realmente lasciati. Preso da un impeto di rabbia nei confronti della stessa giovane donna di cui è innamorato, decide di minacciarli e intima a Julieta di lasciare il fratello altrimenti confessa tutto a Donna Francisca. La Urieta, inoltre, ammette a Prudencio che non potrà mai amarlo perché il suo cuore appartiene a Saul. Nel frattempo Donna Francisca si oppone in tutti i modi alla costruzione di una casa per Rosa e per i suoi figli. Infine a Puente Viejo arriva Sandra, una giovane ragazza che ha il compito di sedurre Ulpiano, il figlio di Adela. In realtà Sandra è stata ingaggiata da qualcuno per rivelare ad Ulpiano il segreto di Adela. Chi sarà?

Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 giugno 2018

Giovedì 21 giugno alle ore 15.30 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Ulpiano che finalmente viene a conoscenza di come sia realmente morto il papà. Sandra, infatti, architetta un piano malvagio per condurre il giovane alla sua trappola, e gli dà appuntamento nel bosco per farlo incontrare con Donna Francisca la quale lo metterà al corrente dei fatti. Ulpiano, così, scopre che in realtà Carmelo, il futuro marito della mamma Adela, ha ucciso suo padre omettendo che si sia trattato di un tragico errore. Il ragazzo chiede alla mamma se tutto ciò sia vero e Adela ammette la verità e a quel punto chiede ai due di non sposarsi più.