Il Segreto: Donna Francisca scopre che Mauricio e Fè sono in contatto. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 26 aprile 2018. Julieta ha dei sospetti su chi ha incendiato la casa, Donna Francisca scopre che Mauricio ha mentito

Nuovo appuntamento, giovedì 26 aprile 2018, con la soap opera in costume Il Segreto, dopo la pausa dovuta alla festività di mercoledì 25 aprile. Col fiato sospeso i telespettatori che hanno appreso come Julieta comincia a nutrire dei dubbi non solo su Saul, fratello di Prudencio, ma anche su Donna Francisca, che ritiene responsabile dell'incendio in cui ha perso la vita sua figlia Ana. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 24 aprile, abbiamo assistito a Julieta che decide di confidare a Carmelo e Adela i suoi pensieri, ammettendo di cominciare a nutrire dei forti dubbi nei confronti di Saul. La stessa Julieta, però, ammette che su consiglio della nonna Consuelo non può accusarlo finché non abbia delle prove certe. Julieta vorrebbe addirittura denunciare il fratello di Prudencio, ma non sa cosa fare. Nello stesso tempo, però, nutre dei dubbi anche nei confronti di Donna Francisca. Nel frattempo Mauricio mentre proprio alla signora di Montenegro per cercare di avere il nuovo indirizzo e scoprire così dove si sia trasferita Fè dopo aver lasciato Puente Viejo. Alla fine Dolores ha ricevuto una lettera dal marito nella quale le ha chiesto il divorzio.

Il Segreto: anticipazioni puntata giovedì 26 aprile 2018

Nella puntata di giovedì 26 aprile de Il Segreto, in onda su canale 5 alle 16.30, la narrazione riprende da Beatriz che ha ormai capito che Matias l'ha davvero dimenticata e ora è innamorato di Marcela con cui ha deciso di partire per lasciare la città. Nel frattempo, però, Nazaria riporta a Donna Francisca che Mauricio e , nonostante la distanza, continuano a sentirsi. Julieta è sempre più in crisi e non sa se denunciare i mandati dell'incendio che ha distrutto la casa in cui ha perso la vita sua figlia Ana. Infine Carmelo e Severo le offrono il suo pieno appoggio, pur consapevoli che questa alleanza potrebbe essere per loro sinonimo di guai.