Il Segreto: Ulpiano giura vendetta contro Carmelo, ma.. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 28 giugno 2018. Ulpiano si reca a casa di Carmelo per ucciderlo ma interviene Adela che racconta tutta la verità al figlio che alla fine..

Nuovo appuntamento, giovedì 28 giugno, alle ore 15.30 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nei primi anni dell'900. Prudencio e Saul sono giunti al punto di rottura, soprattutto dopo che quest’ultimo è stato cacciato da Villa Montenegro dopo che ha scelto l'amore per Julieta a Donna Francisca. Ulpiano invece, trama vendetta contro la mamma Adela e Carmelo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 28 giugno, Saul decide di comunicare la sua decisione a Donna Francisca che, come volevasi dimostrare,  non la prende benissimo. La Montenegro, infatti, non accetta che Saul abbia scelto di stare con Julieta e preannuncia al giovane una vita fatta, da quel momento in poi, di ostacoli e di stenti dal momento che lei gli metterà i bastoni tra le ruote in ogni modo. Nel frattempo Ulpiano parla con la mamma e con Carmelo e non accetta che i due, non solo si sposino, ma che continuino a vivere sotto lo stesso tetto, e mette così la mamma di fronte a un ulteriore scelta. 

Il Segreto, anticipazioni giovedì 28 giugno 2018

Giovedì 28 giugno alle ore 15.30 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. La narrazione riprende da Ulpiano che medita vendetta nei confronti del padre, e dopo aver imbracciato un fucile si reca a casa di Carmelo per ucciderlo. Dopo un'accesa discussione con l'uomo, inoltre, Carmelo promette a Ulpiano di lasciare per sempre la sua mamma e Puente Viejo e di andare via. A questo punto Adela decide di raccontare tutto al figlio e così gli spiega come mai Carmelo sia arrivato alla decisione di uccidere il padre. Cosa deciderà di fare Ulpiano dopo aver ascoltato il racconto? Si fiderà delle parole della mamma?