Il Segreto: Julieta lascia Puente Viejo. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 14 maggio 2018. Julieta, insieme a Consuelo, lascia Puente Viejo

Nuovo appuntamento, lunedì 14 maggio alle ore 16.30 su canale 5, con una nuova puntata della nona stagione della telenovela Il Segreto, la soap opera in costume spagnola vero e proprio record d'ascolti, seguitissima soprattutto dal pubblico italiano. Donna Francisca e Prudencio, geloso del fratello, tramano contro Saul e Julieta tanto che sono riusciti a farli lasciare. Saul, infatti, ha deciso di punto in bianco e senza dare alcuna spiegazione di interrompere la relazione con la Urieta che ha così deciso di lasciare Puente Viejo e di trasferisi a Salamanca. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda sabato 12 maggio, Matias va alla ricerca di Marcela e dopo averla trovata la convince a tornare con lui a Puente Viejo pregandola di dargli ascolto. Marcela, infatti, crede che Matias sia ancora innamorato di Betriz, ma il ragazzo gli giura che non è così e che in realtà è lei la ragazza che ama. Beatriz, inoltre, appena sa del ritorno di Marcela in città decide di andare a farle visita, e cerca di intimorire la donna facendogli credere che Matias nutra ancora dell'amore per lei. Nel frattempo Aquilino decide di bloccare i conti di Hernando di modo che l'uomo si ritrovi senza soldi e non passa lasciare la città, a questo punto interviene Consuelo che trova una soluzione per aggirare il problema. 

Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 maggio 2018

Nuovo appuntamento, lunedì 14 maggio 2018, con Il Segreto la soap opera in costume ambienta nei primi anni del '900 in Spagna. La narrazione riprende proprio da Julieta, che dopo essere stata lasciata da Saul, vuole troncare con tutto il suo passato e decide di lasciare Puente Viejo. La donna, infatti, insieme alla nonna decide di trasferirsi a Salamanca per cercare di ricominciare, anche se pentita della scelta fatta, decide comunque di portarla avanti per non vedere più l'uomo che le ha spezzato il cuore.