Il Segreto: Adela e Gracia cercano di salvare Los Manantiales. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 21 maggio 2018. Saul si sente in colpa per il malore di Donna Francisca, Adela e Gracia consegnano un documento ad Aquilino

Nuovo appuntamento lunedì 21 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con la telenovela Il Segreto, arrivata alla nona stagione e che, puntata dopo puntata, è riuscita a catalizzare l'attenzione del pubblico su di essa. Saul è sempre più rammaricato per quanto accaduto da Donna Francisca e pensa che il malore che la signora Montenegro abbia avuto sia stato per colpa sua, dato che stavano discutendo in quel determinato momento. Julieta cerca di stare accanto all'uomo che ama, anche se Saul la tratta male perché vorrebbe stare da solo e non vedere nessuno. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, in onda su canale 5, Donna Francisca viene portata urgentemente in ospedale da Raimundo dopo aver accusato un malore, che si scoprirà essere un ictus. Prima di andare via, però, Raimundo raccomanda i fratelli Ortega, Saul e Prudencio, di prendersi cura della villa. Appena saputo del malore che ha colpito la signora di Montenegro, inoltre, Carmelo e Severo decidono di velocizzare il loro piano e di colpira la donna adesso che si trova a essere molto vulnerabile. I due uomini riusciranno a portare a termine il loro piano?

Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 maggio 2018

Lunedì 21 maggio 2018 alle ore 16.30 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Adela e Gracia che sono seriamente intenzionate a salvare l'azienda che per anni è stata portata avanti da Hernando e dopo aver saputo che le intenzioni di Aquilino siano quelle di volerla smantellare decidono di portargli un documento in cui lo stesso Hernando autorizza le due donne a gestire al suo posto Los Manantiales. Nel frattempo continuano i tormenti di Saul che vorrebbe sentirsi meno in colpa per quanto accaduto.