Il Segreto: la sofferenza di Candela. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 30 luglio 2018. Venancia minaccia Candela di un periodo di grandi sofferenze legate alla scomparsa del figlio

Nuovo appuntamento, lunedì 30 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola segutissima dal pubblico italiano. Julieta ha deciso di non voler più ritornare con Saul e acconsente alla messinscena con il fratello Prudencio di fingere di essere la sua compagna, anche se dopo il matrimonio di Donna Francisca e Raimundo decide di non voler più andare alla villa. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda domenica 29 luglio, Nazaria cerca di recuperare i soldi da dover dare a Vicente e decide di rubarli a Mauricio. La donna, infatti, vorrebbe sottrarre una somma di denaro che custodisce nella cassaforte, ma non ci riesce e per questo interviene proprio Vicente che decide di darle una mano e la invita a trovarsi un alibi per non essere accusata di furto. 

Nel frattempo Carmelo e Severo, su richiesta di Candela, cominciano a perlustrare le zone circostanti per cercare di ritrovare il figlio Carmelito che sembra essere scomparso nel nulla. Candela ormai è certa che dietro la scomparsa del figlio ci sia Venancia e la donna, dopo avergli fatto recapitare una lettera in cui ammetteva la sua colpa, decide anche di telefonarla. 

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 30 luglio 2018

Lunedì 30 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Venancia e Candela e dalla telefonata intimidatoria che intercorre tra le due. L'ex suocera, infatti, cerca in tutti i modi di spaventare la donna, confessandole che in questo periodo soffrirà molto. 

Nel frattempo proseguono le ricerche di Carmelo e Severo che cominciano a credere anche loro che Venancia in realtà non abbia mai lasciato Puente Viejo. Nel frattempo Vicente mette in atto un piano per recuperare la somma di denaro che Nazaria le deve per ripagare il suo debito.