Il Segreto: il fidanzamento tra Prudencio e Julieta. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 6 agosto 2018. Prudencio e Julieta si fidanzano ma la Urieta confessa a Saul di essere innamorata di lui

Nuovo appuntamento, lunedì 6 agosto a partire dalle 18.45 su canale 5, con una nuova puntata del Il Segreto, la fiction spagnola seguitissima dal pubblico italiano e che narra le vicende del triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Julieta, Saul e Prudencio. Julieta e Saul sono stati costretti ad allontanarsi a causa di Donna Francisca che non ha mai visto di buon occhio l'unione tra i due giovani finoa  quando non si è messo in mezzo anche Prudencio. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda domenica 5 agosto, Julieta decide di voler incontrare di nascosto Saul dopo averne parlato a lungo con Prudencio e che quest'ultimo ha provato a scoraggiarla in tutti i modi. Julieta, con l'aiuto di Emilia, decide di scrivere un biglietto all'ex per dirgli di incontrarsi, ma quel biglietto non giungerà mai nelle mani di Saul, poiché verrà intercettato.

Nel frattempo Severo vorrebbe andare ad incontrare Venancia in carcere, ma Carmelo glielo sconsiglia, perché vuole evitare che l'amico possa fare qualche gesto folle di cui poi, in seguito, potrà pentirsi. 

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 6 agosto 2018

Lunedì 6 agosto a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Nazaria che intercetta il bigliettino che Julieta ha scritto per Saul e decide di consegnarlo a Donna Francisca, la quale non vuole assolutamente che i due si incontrano. Julieta, inoltre, si convince sempre di più che forse il suo destino sarebbe quello di sposare Prudencio, anche se in cuor suo lei ama solo Saul e alla fine riesce a confessargli i suoi sentimenti, anche se avrà paura di parlare liberamente a Saul dal momento che Donna Francisca l'ha minacciata più volte. Nel frattempo Nazaria chiede a Fe di non dire nulla sulla sua vera identità, ma Fe non accetta. Infine Prudencio e Julieta decidono di fidanzarsi, ma agli occhi di tutti la ragazza appare tutt'altro che felice.