Il Segreto: Dolores vuole raggiungere Pedro in Russia. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 7 maggio 2018. Dolores vuole raggiungere il marito in Russia, Hernando e Camila pensano di lasciare Puente Viejo

Nuovo appuntamento, lunedì 7 maggio alle ore 16,30 su canale 5, con la telenovela Il Segreto, giunta alla nona stagione e che appassiona sempre di più il pubblico a casa. Le cose, a Puente Viejo, diventano sempre più complicate soprattutto dopo che Prudencio, scoperto che Julieta è tornata insieme al fratello Saul, ha deciso di allearsi con Donna Francisca per mettere i bastoni tra le ruote ai due giovani innamorati. Prudencio, infatti, in preda alla gelosia, ha raccontato a Donna Francisca che Julieta e Saul erano fidanzati e subito la signora di Montenegro si è messa in moto per cercare di separarli. Ci riuscirà? Prima di leggere le anticipazioni italiane della puntata di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Emilia ha proposta a Julieta di gestire, da sola, una locanda tutta sua. La donna è entusiasta della notizia e dapprima racconta tutto alla nonna Consuelo che come la nipote è contenta, e poi decide di dirlo anche a Saul, il quale però sembra essere preso da altro. Donna Francisca, infatti, ha deciso di mettere in piedi il progetto del figlio Tristan, scomparso tragicamente, e decide di affidarlo proprio a Saul. Marcela, nel frattempo, dopo gli ultimi avvenimentimenti che hanno visto coinvolti Matias e Beatriz, comincia a nutrire dei dubbi proprio sui sentimenti del suo fidanzato, infatti la donna pensa che Matias in realtà non ha mai smesso di voler bene a Beatriz, e pensa che prima o poi la loro storia possa terminare. Infine Aquilino decide di escogitare un modo per vendicarsi di Hernando, il quale non vuole ritirare la denuncia contro di lui. 

Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 maggio 2018

Lunedì 7 maggio, alle ore 16.30 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende proprio da Dolores che decide di partire per la Russia per andare incontro a suo marito e chiedergli spiegazioni sulla lettera di divorzio che le è stata recapitata, anche se la donna viene dissuasa da Gracia dal non partire. Hernando e Camila, inoltre, anche loro decidono di voler lasciare Puente Viejo, anche se Beatriz vuole continuare a vivere lì. Emilia, infine, caccia via Aquilino, che si è recato nella locanda, e grazie all'aiuto di Alfonso, difende proprio Beatriz dalle parole di Aquilino.