Il Segreto: Beatriz è disperata, Camila e Nicolas decidono di restare amici. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane martedì 14 maggio 2018. Julieta lascia Puente Viejo, Beatriz è disperata perché non vuole lasciare Matias

Nuovo appuntamento, martedì 15 maggio alle ore 16.30 su canale 5, con una nuova puntata della serie tv Il Segreto, che conquista ogni giorno record di ascolti. In tantissimi, infatti, si sono appassionati alle geste degli abitanti di Puente Viejo, che da ben nove stagioni seguono le peripezie dei diversi protagonisti della telenovelas spagnola in costume messi sempre in pericolo dai loschi piani di Donna Francisca. Questa volta, infatti, la signora Montenegro si è alleata con Prudencio e ha preparato un piano diabolico per far lasciare Saul Ortega con Julieta Urieta, riuscendoci. Julieta, infatti, per il dolore ha scelto di lasciare Puente Viejo e di trasferirsi a Salamanca, ma ci riuscirà davvero? O farà presto ritorno dal suo amato? Non ci resta che scoprirlo insieme, ma prima ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda lunedì 14 maggio su canale 5, Julieta decide di lasciare insieme alla nonna Consuelo Puente Viejo, perché troppo rammaricata di come sono andate le cose con Saul. Inoltre la ragazza non capisce cosa abbia spinto il giovane a lasciarla, dal momento che non le ha voluto dare alcuna spiegazione. La Urieta, però, mentre prepara i bagagli per partire ha dei momenti di ripensamento e non è proprio convinta di volerlo fare, anche se alla fine decide lo stesso di partire. 

Il Segreto, anticipazioni italiane 15 maggio 2018

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio alle 16.30 su canale 5 con la telenovela Il Segreto, record d'ascolti. La narrazione riprende da Camila che, prima di partire, decide di parlare con Nicolas e i due decidono, di comune accordoro, di rimanere amici sebbene la donna abbia deciso di lasciare Puente Viejo e di allontanarsi. Invece Beatriz è disperata dal momento che non vorrebbe lasciare la città per trasferirsi in Cecoslovacchia con la famiglia, per sfuggire anche alle angherie di Aquilino, Beatriz, infatti, non vorrebbe lasciare Matias, sebbene il giovane si sia rimesso con Marcela, ma sa di non avere altra scelta.