il Segreto, anticipazioni italiane martedì 22 maggio 2018. Donna Francisca pone Saul di fronte a una scelta, o lei o Julieta. Chi sceglierà?
Nuovo appuntamento, martedì 22 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con un nuovo episodio della telenovela Il Segreto, giunto alla nona stagione e che sta appassionando tantissimo il pubblico italiano, tanto da far decidere di inserire una puntata in più che va regolarmente in onda il venerdì sera in prima serata. Saul è sempre più in crisi per quanto accaduto a Donna Francisca, l'uomo infatti si reputa responsabile di quanto accaduto, Julieta invece vuole solo starci vicino anche se Ortega non tanti glielo permette. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda lunedì 21 maggio 2018, Adela e Gracia si recano da Aquilino e gli portano una lettera scritta da Hernando in cui le autorizza a gestire al suo posto l'azienda che l'uomo ha costruito e diretto per tantissimi anni. Aquilino, infatti, inferocito con Hernando e preso dalla rabbia dopo che l'uomo l'ha denunciato ha deciso di voler distruggere e porre fine a tutto quello che l'uomo ha costruito, anche senza riuscirci. Hernando e la sua famiglia, inolte, proprio per colpa di Aquilino sono stati costretti a lasciare Puente Viejo e trasferirsi in Cecoslovacchia, con molto rammarico dal momento che non erano queste le loro reali intenzioni.
Il Segreto, anticipazioni martedì 22 maggio 2018
Martedì 22 maggio alle ore 16.30 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprendere da Donna Francisca ricoverata in un letto d'ospedale che decide di mandare a chiamare Saul per potergli parlare. La donna, infatti, decide di mettere Ortega di fronte a una scelta, Saul sceglierà il cuore e quindi Julieta o gli interessi della signora Montenegro? Nel frattempo Adela si reca da Candela, Gracia ed Emilia e racconta alle tre donne di aver incontrato Aquilino e riporta loro quello che si sono detti. Infine Onesimo e Hipolito danno la caccia a una rana che hanno perso nella villa.