Il Segreto: Julieta vuole denunciare Saul. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane martedì 24 aprile 2018: Julieta vuole denunciare Saul, Dolores riceve i documenti per il divorzio dal marito

Nuovo appuntamento, martedì 24 aprile 2018 alle ore 16.30 su canale 5 con la soap opera in costume Il Segreto. La nona stagione in Italia è seguitissima, tanto da aver spinto la produzione Mediaset ad aggiungere al proprio palinsesto una puntata extra che va in onda tutti i venerdì in prima serata. Ma prima di passare alle anticipazioni di un nuovo episodio de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda lunedì 24 aprile su canale 5, abbiamo assistito a Beatriz che ha fatto di tutto per riuscire a incontrare, almeno una volta Matias, nel loro posto segreto. All'inizio il ragazzo aveva deciso di non andare e di non voler vedere la giovane, ma alla fine ha acconsentito mettendo in chiaro le cose. Nonostante Beatriz abbia intrecciato una relazione con Aquilino, continua a pensare che Matias nutra dei sentimenti verso di lei. In realtà l'uomo ha ammesso di non amarla più, ma anzi di essere felice al fianco di Marcela a cui, in seguito, ha anche fatto un regalo: un peluche che lei da bambina aveva a lungo desiderato. Nel frattempo Aquilino ha deciso di fare un investimento, e così ha preso una casa fuori città dove lui e Beatriz potranno trascorrere un po' di tempo insieme. 

Il Segreto, anticipazioni martedì 24 aprile 2018

Nella puntata che andrà in onda martedì 24 aprile, alle 16.30 su canale 5, Julieta è sempre più convinta che dietro l'incendio della casa ci sia la mano di Saul, e per questo motivo si confronta con Adela e Carmelo e chiedo loro se sia il caso di denunciare il fratello di Prudencio oppure no. Julieta, però, non avendo prove non sa se farà la cosa giusta o meno. Nel frattempo Nazaria ha scoperto che Mauricio ha mentito a Donna Francisca, per cercare di avere il nuovo indirizzo di Fè che ha lasciato  Puente Viejo per accettare un nuovo e importante lavoro. Infine Dolores subisce un duro colpo da parte del marito che le invia una lettera contenente le pratiche per il divorzio.