Il Segreto: Carmelito viene rapito, Saul invece finisce in prigione. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 3 luglio 2018. Carmelito è stato rapito ma non si sa da chi, Saul invece viene arrestato dalla Guardia Civile per un reato commesso tempo fa

Doppio appuntamento questa sera con la telenovelas spagnola Il Segreto, che andrà in onda su Retequattro, e non su canale 5, alle ore 21. A Puente Viejo non si respira aria di gioia, nonostante un matrimonio imminente tra Ulpiano e Alicia, dal momento che Donna Francisca ha deciso di sbattere fuori di casa Saul che ha scelto l'amore di Julieta ai suoi folli piani. I due innamorati, inoltre, hanno deciso finalmente di vivere il loro amore alla luce del sole, così da non doversi più nascondere. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda lunedì 2 luglio, Ulpiano e Alicia decidono di sposarsi Punte Viejo si prepara alla grande festa. Al matrimonio tra i due, inoltre, prenderanno parte tutti gli abitanti del paese e Candela non vuole lasciare il piccolo Carmelito nelle mani della suocera per così tanto tempo. La donna, però, si lascia convincere non solo dalle parole dell'ex suocera ma anche da quelle del marito Severo che non ci vede nulla di male nel lasciare il bimbo con una che è a tutti gli effetti una persona di famiglia. 

Il Segreto, anticipazioni martedì 3 luglio 2018

Eccezionalmente in prima serata e su Retequattro, questa sera andrà in onda un doppio episodio de Il Segreto. La narrazione riprende proprio dal matrimonio tra Alicia e Ulpiano, e mentre tutti si godono la cerimonia, Candela sembra essere molto preoccupata per il figlio Carmelito, che ha deciso di lasciare con Venancia. Quando fa rientro a casa, inoltre, Candela trova Venancia stesa a terra priva di sensi e la culla vuota, qualcuno ha rapito Carmelito? Severo pensa che dietro il rapimento di suo figlio ci possa essere Donna Francisca, mentre Candela pensa che sia solo una recita messa su da Venancia. Nel frattempo Dolores comincia a ragionare sul fatto che Pedro le abbia chiesto il divorzio e decide di firmare i documenti per attestare la loro separazione. Saul, inoltre, viene arrestato dalla Guardia Civile per un omocidio commesso tempo fa e Ortega decide di spiegare bene a Julieta cosa sia successo, per non creare dei malintesi. Nel frattempo anche Prudencio racconta come siano andate le cose a Donna Francisca e Raimundo che restano senza parole.