Il Segreto: Il piano diabolico di Severo. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 7 agosto 2018. Severo mette a punto un piano contro Venancia. Julieta manda un messaggio a Saul che però non gli viene recapitato e pensa che l'uomo non voglia più vederla

Nuovo appuntamento martedì alle ore 18.45 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la fiction spagnola record d'ascolti e che narra le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Il triangolo amoroso tra Julieta, Saul e Prudencio è riuscita ad appassionare il pubblico, riuscendo a coinvolgerlo ancora di più all'interno delle vicende. Julieta vorrebbe amare Saul alla luce del sole, ma Donna Francisca glielo impedisce, e così è costretta a  sottostare al ricatto della donna di fidanzarsi con Prudencio. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda lunedì 6 agosto, Julieta si ritrova a doversi fidanzare, suo malgrado, con Prudencio e di fingere anche di essere felice per quanto stia accadendo. Nel frattempo Nazaria chiede a Fe di non rivelare il segreto circa la sua identità ad altre persone, ma Fe decide di fare a modo suo e non accetta l'accordo che Nazaria vorrebbe stringere. 

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 7 agosto 2018

Martedì 7 agosto alle ore 18.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Severo che medita vendetta nei confronti di Venancia che gli ha portato via la donna della sua vita e non vuole più cedere ai giochini psicologici della donna la quale ammette che prima o poi rivelerà dove ha nascosto il figlio Carmelito. Severo, inoltre, ha in mente un piano diabolico, ossia quello di rapire a sua volta Venancia e di farle subire tutto quello che lei ha fatto alla moglie e al piccolo Carmelito.

Nel frattempo Julieta decide di inviare un biglietto a Saul per poterlo incontrare, ma la missiva è caduta nella mani sbagliate di Donna Francisca e Prudencio, e quindi il suo amato non si presenta nel luogo in cui Julieta gli ha dato appuntamento.