Il Segreto: Marcela non è più convinta dell'amore di Matias. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane martedì 8 maggio 2018. Julieta ha un nuovo lavoro, Marcela nutre dei dubbi sui sentimenti che prova Matias

Nuovo appuntamento questo pomeriggio alle ore 16.30 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola giunta alla nona edizione e che macina, puntata dopo puntata, tantissimi ascolti. Donna Francisca, in queste ultime puntate, è turbata dall'amore sbocciato tra Saul e Julieta, messa a corrente da Prudencio di quanto sta accadendo tra i due giovani, la signora di Montenegro ripensa alla storia d'amore tra il figlio Tristan e Pepa, protagonisti indiscussi delle primissime stagioni della soap opera spagnola. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Aquilino decide di volersi vendicare di Hernando il quale, dopo l'aggressione a Beatriz, l'ha denunciato e non ha nessuna intenzione di ritirare le accuse, seppur Aquilino ha cercato di parlare con lui. Nel frattempo Dolores, che ancora non si capacita di come il marito possa averle chiesto il divorzio, è sempre più convinta di voler lasciare, temporaneamente Puente Viejo, per recarsi in Russia, e capire che cosa stia accadendo. A farla demordere, però, ci pensa Gracia, la quale le dice di non fare nulla di affrettato. Hernando e Camila, decidono, infine, di voler lasciare Puente Viejo che non reputano più un posto sicuro, anche se Beatriz fa loro capire di voler continuare a vivere lì. 

Il Segreto, anticipazioni martedì 8 maggio 2018

Martedì 8 maggio andrà in onda, sempre alle 16.30, una nuova puntata della serie tv Il Segreto. La narrazione riprendere da Julieta che finalmente riesce a trovare un nuovo lavoro. La giovane, infatti, si occuperà della locanda che potrà gestire in completa autonomia. Nel frattempo Severo e Carmelo mettono su un piano per liberarsi, definitivamente, di Donna Francisca e dei suoi diabolici piani. Infine Marcela è sempre più convinta che Matias in realtà non la ami, ma che anzi continui a provare dell'affetto per Beatriz. In realtà il ragazzo vuole a tutti i costi dimostrare a Marcela che si sbaglia, e che lui è sincero quando dice di amarla, ma..