Il Segreto: Prudencio e Donna Francisca tramano contro Julieta. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 2 maggio 2018. Prudencio insieme a Donna Francisca vuole screditare Julieta davanti a tutti

Nuovo appuntamento mercoledì 2 maggio alle ore 16.30 con la telenovela Il Segreto, la soap opera spagnola in costume arrivata alla nona stagione e che in Italia continua ad avere un grandissimo successo. Julieta è finalmente riuscita a togliersi tutti i dubbi su Saul e ha ripreso la storia d'amore con lui, interrottasi dopo la morte della figlia Ana, rimasta intrappolata nell'incendio. Donna Francisca, invece, continua a bramare i suoi astuti e diabolici piani contro i cittadini di Puente Viejo. Ma prima di passare alla puntata di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda lunedì 30 aprile, Beatriz ha avuto un durissimo scontro con Hernando e Camila che hanno deciso di affrontare con lei la questione riguardante Aquilino. Le voci su una frequentazione tra i due, infatti, si sono fatte sempre più incessanti, e così i due le hanno chiesto se fossero vere. Beatriz, messa alle strette, si mette sulla difensiva e dopo un acceso battibecco scappa via di casa e trova rifugio proprio tra le braccia di Aquilino. Hernando e Camilla, dopo aver visto la ragazza scappare, decidono di approcciarsi a lei in modo più ragionevole, cercando così un nuovo confronto. 

Il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 2 maggio 2018

Tantissime novità e nuove alleanze nella puntata di oggi de Il Segreto, che andrà in onda, come di consueto, su canale 5 a partire dalle 16.30. Prudencio, infatti, decide di allearsi con Donna Francisca e proprio con la signora di Montenegro mette in atto un piano per riuscire a screditare Julieta agli occhi degli altri abitanti di Puente Viejo. Ci riusciranno? O il loro piano sarà destinato a fallire? Nel frattempo, inoltre, Onesimo e Hipolito si lanciano in un'altra attività: questa volta nella produzione di vino. Sarà l'ennessimo fallimento o riusciranno a creare un business che tanto cercano?