Il Segreto: Carmelo chiede la mano di Adela. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 23 maggio 2018. Saul e Julieta hanno un brutto diverbio in piazza davanti a tutti. Carmelo chiede ad Adela di sposarlo

Nuovo appuntamento, mercoledì 23 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola campioni di ascolti che puntata dopo puntata è riuscita a catalizzare l'attenzione di un vasto pubblico che segue con trepidante attesa gli sviluppi del triangolo amoroso creatosi a Puente Viejo tra Julieta e i fratelli Ortega: Saul e Prudencio. Julieta, però, alla fine ha scelto di viversi la sua storia d'amore proprio con Saul, lasciando Prudencio a covare rabbia e rancore che l'hanno portato a schierarsi dalla parte di Donna Francisca che, colpira da un ictus mentre discuteva con Saul proprio sul suo rapporto con la Urieta, è stata trasportata d'urgenza in ospedale da Raimundo, lasciando il povero Saul ad attanagliarsi dai dubbi, sentendosi responsabile per quanto accaduto. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 22 maggio sempre su canale 5, Donna Francisca decide di parlare con Saul e così chiede che il ragazzo la vadi a trovare in ospedale. Una volta giunto lì, Ortega, capisce che la signora Montenegro lo sta mettendo davanti a una scelta: seguirà il cuore e sceglierà quindi Julieta? O si piegherà al volere di Donna Francisca? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo, invece, la vita a Puente Viejo scorre tranquilla e Adela decide di andare da Candela per parlare anche con Emilia e Gracia e racconta loro di aver incontrato Aquilino e di aver discusso a lungo con lui. Infine Onesimo e Hipolito si danno a una nuova avventura: quella di recuperare una rana che hanno perso nella villa. 

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 maggio 2018

Mercoledì 23 maggio, alle ore 16.30 sempre su canale 5, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola record d'ascolti. La narrazione riprende da Carmelo, che su consiglio di Severo, decide di chiedere ad Adela se vuole diventare sua moglie. Le cose per Julieta e Saul, invece, si fanno sempre più complicate e i due, incontratisi in piazza, cominciano a litigare davanti a tutti. Nessuno sa che in realtà Saul è lacerato dai dubbi e non sa cosa sia meglio fare, non solo per lui ma per tutti. Aquilino, nel frattempo, cede alle minacce di Adela che decide di avviare i festeggiamenti con i propri cari. Infine Severo, che da giorni si comporta in modo strano alla fine, messo alle strette da Candela, le rivela una sorpresa.